BR - Fratelli d'Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sondaggio elezioni

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

quale mod? prove tecniche

sondaggio elezioni Vote_lcap40%sondaggio elezioni Vote_rcap 40% 
[ 8 ]
sondaggio elezioni Vote_lcap5%sondaggio elezioni Vote_rcap 5% 
[ 1 ]
sondaggio elezioni Vote_lcap30%sondaggio elezioni Vote_rcap 30% 
[ 6 ]
sondaggio elezioni Vote_lcap25%sondaggio elezioni Vote_rcap 25% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 20
 
 
Sondaggio chiuso

sondaggio elezioni Empty sondaggio elezioni

Messaggio Da tommi Dom 20 Apr 2008 - 11:13

nel caso si facessero davvero le autoelezioni del nostro mod, potremmo farlo qui

comunque se avete voglia di cazzeggiare, mi dareste una mano a testare la macchina elettorale?
denghiu

NB: è ammessa la scelta multipla
tommi
tommi

Numero di messaggi : 2472
nome Utente BR : tommi
squadra BR : Union Rugby Milano
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da Ospite Dom 20 Apr 2008 - 11:23

gh Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da Ospite Dom 20 Apr 2008 - 11:36

spaaaaaaaaaaaaam!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da Ospite Dom 20 Apr 2008 - 13:03

ma c'è la possibilità di votarne 4 su 4!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da tommi Dom 20 Apr 2008 - 15:55

vabè ma chi è che ne voterebbe 4?
dite che evitare fastidi è meglio togliere la multipreferenza?
(farne solo 2 non si può)
tommi
tommi

Numero di messaggi : 2472
nome Utente BR : tommi
squadra BR : Union Rugby Milano
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da Ospite Dom 20 Apr 2008 - 18:09

non so...però sicuramente questo non è il metodo proposto nell'altro forum da seldon...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da Ospite Lun 21 Apr 2008 - 11:44

Ma anche il fatto di poter annullare la votazione non mi sembra una buona opzione sennò finisce che non abbiamo più risultati certi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da Thunder McFart Lun 21 Apr 2008 - 12:29

Oh ma siete proprio partiti per la tangente con 'sta storia del MOD eh? Very Happy
Il voto multiplo secondo me non ha senso. Comunque, vediamo come finisce.... Buon voto.... il nome che salterà fuori verrà comunicato ai DEVS di BOR (sì, qui lo chiamo BOR, ecchissenefrega Very Happy ) insieme a quello che ho in mente io. Se poi è lo stesso tanto meglio.
Thunder McFart
Thunder McFart

Numero di messaggi : 43
Età : 52
nome Utente BR : Thunder McFart
squadra BR : The Beans
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da Ospite Lun 21 Apr 2008 - 13:37

Secondo me un MOD serve a prescindere... nelle clubrooms ci sono thread aperti nella lounge sbagliata, di recente un flame e' stato spento con ritardo... se thunder propone un MOD volenteroso secondo me Jeremy risponde positivamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da Thunder McFart Lun 21 Apr 2008 - 20:18

H_Seldon ha scritto:Secondo me un MOD serve a prescindere... nelle clubrooms ci sono thread aperti nella lounge sbagliata, di recente un flame e' stato spento con ritardo... se thunder propone un MOD volenteroso secondo me Jeremy risponde positivamente.

OK, mi sembra doveroso precisare.... e scusate se sembro troppo diretto. Il MOD unico (per ora) per la lounge Italy sono moi. Il mio thread nella Lounge ufficiale di BR era solo per vedere se c'era qualcuno willing to help qualora fosse necessario un secondo MOD. Il fatto che non abbia fatto pulizia o chiuso dei thread è semplicemente per lasciare ai nuovi delle possibilità di leggere ed intevenire in argomenti aperti anche mesi addietro. Pertanto, se la necessità della nostra cara community BOR è di avere del vero ordine ci metto zero secondi a farlo (chiudere thread che ritengo conclusi, cancellare messaggi che non sono del tutto pertinenti ecc ecc). Dato che di natura sono della tipologia "sentiamo gli altri che hanno da dire", ho ritenuto giusto fino ad ora fare quello che ho fatto (o che non ho fatto). Però, se ritenete giusto un po' più di ordine, ripeto, in zero secondi si rislove tutto. La cosa che sentivo giusto fare era di non assuefarmi alla rigida rigidità Very Happy che a volte i DEVs sembrano avere. Indi, se non avete obiezioni (cavolo che MOD demoratico che sono Very Happy) metto oridne veramente. Saluti carissimi (sono felice perchè ho battuto Nemecsek di 1 punto in amichevole, eheheh). Buona notte da Singapore


Very Happy Very Happy Very Happy
Thunder McFart
Thunder McFart

Numero di messaggi : 43
Età : 52
nome Utente BR : Thunder McFart
squadra BR : The Beans
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da Ospite Lun 21 Apr 2008 - 20:47

Nono, un momento, credo di essere stato frainteso.

Quando parlavo del disordine delle lounge mi riferivo a quelle globali, non a quella italiana, e non mi riferivo all'inefficienza dei mod quanto al fatto che potrebbero essere pochi. Più nello specifico, ci sono dei thread fuori posto nella bug lounge e nella suggestion lounge, oppure gente che maschera annunci pubblicitari con domande da niubbo nella lounge suggestion.

Tutto qui...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da ikuvium Lun 21 Apr 2008 - 23:32

Il mio thread nella Lounge ufficiale di BR era solo per vedere se c'era qualcuno willing to help qualora fosse necessario un secondo MOD.

Thunder, a giudicare dal numero di risposte che ha generato il tuo annuncio preventivo, qualora i DEVs ti contattassero per scegliere un co-MOD puoi star tranquillo che un'eventuale appello non cadra' su orecchie sorde (fall on deaf ears rende meglio l'idea).

Detto tra noi, penso che i tempi siano quasi maturi, visto che se la Francia necessita di due MOD con 200 manager attivi, anche noi, con i nostri 300 manager, potremmo usufrire da un'altra nomina, se non altro per non costringerti a fare da unico tramite tra "loro" e "noi".

A quel punto potrebbe essere vantaggioso che i MOD si mettano insieme per fare un po' di pulizia, non necessariamente per chiudere tutto, ma magari per condensare diverse topic in un'unico thread per semplificarne sia la lettura che la risposta (a' la hattrick per intenderci - unico altro esempio di forum al quale partecipo - con thread ufficiali nello sticky di introduzione).
ikuvium
ikuvium

Numero di messaggi : 1531
nome Utente BR : ikuvium
squadra BR : Fantaikuvium XV
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da Thunder McFart Mar 22 Apr 2008 - 0:09

H_Seldon ha scritto:Nono, un momento, credo di essere stato frainteso.

Quando parlavo del disordine delle lounge mi riferivo a quelle globali, non a quella italiana, e non mi riferivo all'inefficienza dei mod quanto al fatto che potrebbero essere pochi. Più nello specifico, ci sono dei thread fuori posto nella bug lounge e nella suggestion lounge, oppure gente che maschera annunci pubblicitari con domande da niubbo nella lounge suggestion.

Tutto qui...

L'ho capito, però occhio ai ruoli, il MOD nella Lounge Italy segue la Lounge Italy con una certa libertà d'azione, mentre i DEVs ma soprattutto i Game Masters, avendo più autonomia, spaziano maggiormente. Poi ci sono dei MOD "speciali" che fanno quasi da Game Masters e che volteggiano allegramente da Lounge a Lounge no matter il paese e a volte fanno pure dei disastri (e di solito fanno parte del Emisfero sud).
Thunder McFart
Thunder McFart

Numero di messaggi : 43
Età : 52
nome Utente BR : Thunder McFart
squadra BR : The Beans
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da Thunder McFart Mar 22 Apr 2008 - 0:17

Ikuvium, fidati, se ho fatto questo sondaggio, un motivo ben c'è. Il fatto di avere 300 managers attivi non vuol dire niente. Io mi rifaccio ai nomi che si vedono nella Lounge Italy e che intervengono... e che sono sempre quelli (facciamo non più di 30?)

Il discorso della pulizia mi trova concorde, però attenzione, noi siamo in questo giochino da prima di Dicembre, quando erano in corso i vari testings con reset del sistema ecc ecc. Fare pulizia o condensare i thread potrebbe rendere la vita più difficile ai nuovi entrati che invece svolazzano felicemente per i diversi thread ricevendo delucidazioni su molti argomenti che sono stati trattati in questi mesi.
Thunder McFart
Thunder McFart

Numero di messaggi : 43
Età : 52
nome Utente BR : Thunder McFart
squadra BR : The Beans
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da tommi Gio 24 Apr 2008 - 17:17

no infatti, io non sono d'accordo sull'eliminazione dei tread vecchi e oltretutto non ne vedo il bisogno.

o meglio, da quello che ho potuto notare in conf italia (clubroom è un nome che fa schifo!!) contemporaneamente non ci sono più di una decina di discussioni che vanno avanti (con l'ovvio ricambio ciclico).
però visto che anche noi tenti siamo stati abbastanza bravi a mettere dei titoli sensati è abbastanza comodo scorrere il database delle discussioni per vedere se è già stato detto qualche cosa di utile

ma un motorino di rierca ci sarà mai?
tommi
tommi

Numero di messaggi : 2472
nome Utente BR : tommi
squadra BR : Union Rugby Milano
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da Thunder McFart Gio 24 Apr 2008 - 23:39

Eh, bella domanda..... è da un bel po' che ho chiesto a Jeremy di attivare i motorini di ricerca, non solo nelle varie Clubrooms (perchè fa schifo questo termine?) ma soprattutto nelle pagine delle regole.... per ora mi trovo meglio a parlare con un muro.....
E poi sì, giusto, fino ad ora siamo stati super bravi a lanciare discussioni pertinenti e senza usare toni scadenti.....mi verrebbe da dire che il MOD da noi potrebbe anche non servire Very Happy
Thunder McFart
Thunder McFart

Numero di messaggi : 43
Età : 52
nome Utente BR : Thunder McFart
squadra BR : The Beans
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da tommi Ven 25 Apr 2008 - 0:44

ma te qui ti sei sempre chiamato jacopo?

devo farcela un pò di più mi sa... affraid
tommi
tommi

Numero di messaggi : 2472
nome Utente BR : tommi
squadra BR : Union Rugby Milano
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da Thunder McFart Ven 25 Apr 2008 - 9:40

Oh yes.... anche se ho messo pure il mio nick BOR. Perchè?
Thunder McFart
Thunder McFart

Numero di messaggi : 43
Età : 52
nome Utente BR : Thunder McFart
squadra BR : The Beans
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da Ospite Ven 25 Apr 2008 - 10:15

Thunder, confermo la mia impressione che i MOD e i GM nelle clubrooms ci stiano poco e niente.
Se ikuvium non avesse postato la discussione sulla lentezza dei server nella Bug Report Lounge Jeremy non sarebbe mai venuto a conoscenza del problema, e questo denota che i GM non hanno letto quella discussione, o non l'hanno ritenuta importante. E sì che adesso gli utenti e le discussioni aperte sono poche...
Nella suggestion lounge c'è più "spazzatura" che suggerimenti, nella bug lounge c'è chi spamma o pubblicizza i propri giocatori in vendita, e così via...

Come nei miei post precedenti, ribadisco che questa non è una critica a te nè alla lounge italiana, che al contrario mi sembra perfetta. Ci automoderiamo alla perfezione, e quando serve abbiamo cmq un MOD ragionevole.

Mi sto solo rivolgendo al mio MOD per rendergli nota la scarsa attenzione di moderatori e game masters alle clubrooms Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da tommi Ven 25 Apr 2008 - 10:46

cominciamo una campagna di spam in italia?
tommi
tommi

Numero di messaggi : 2472
nome Utente BR : tommi
squadra BR : Union Rugby Milano
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da ikuvium Ven 25 Apr 2008 - 10:58

In effetti mancano quei bei thread di spam puro in Clubroom.

A me piacciono quelli nonsense dove ognuno dice cio' che gli passa per la testa.

I MORIREMO TUTTI (cit.) si sprecano in quelle occasioni.

Che bello.
ikuvium
ikuvium

Numero di messaggi : 1531
nome Utente BR : ikuvium
squadra BR : Fantaikuvium XV
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da Ospite Mar 29 Apr 2008 - 21:39

Saluti carissimi (sono felice perchè ho battuto Nemecsek di 1 punto in amichevole, eheheh). Buona notte da Singapore


Very Happy Very Happy Very Happy[/quote]



Ma guarda un pò...me l' ero persa...tanto tra poco non ci sarà più trippa per nessun gatto... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da ikuvium Mar 29 Apr 2008 - 23:50

Guardando il tuo avatar, direi che non ci sara' piu' trippa per lupi!!!

Va bene, mi flagello un po' e vado a nanna.
ikuvium
ikuvium

Numero di messaggi : 1531
nome Utente BR : ikuvium
squadra BR : Fantaikuvium XV
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da Ospite Gio 1 Mag 2008 - 12:00

ikuvium ha scritto:Guardando il tuo avatar, direi che non ci sara' piu' trippa per lupi!!!

Va bene, mi flagello un po' e vado a nanna.

coyoti, non lupi Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da ikuvium Gio 1 Mag 2008 - 13:06

.... Embarassed
ikuvium
ikuvium

Numero di messaggi : 1531
nome Utente BR : ikuvium
squadra BR : Fantaikuvium XV
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio elezioni Empty Re: sondaggio elezioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.